Ai sigg. Soci
Il C.R.A.L. Sanità Riunita Sardegna, dopo una serie di colloqui, ha deciso di aderire alla proposta del Responsabile e ideatore del Progetto A.R.R.D.I.A.- Dott Roberto Cherchi, e di dare un contributo al reclutamento delle persone interessate a partecipare al Progetto su menzionato.
Il Progetto A.R.R.D.I.A. (Asbestos Related Respiratory Diseases in Industrial Area) prevede uno studio medico-scientifico rivolto ai lavoratori ex esposti all’amianto o ad attività ad esso correlate nelle zone industriali della Sardegna ed è finanziato con la legge Regionale 7/2007. L’adesione a partecipare e coinvolgere, da parte del C.R.A.L, i propri iscritti è dovuta alla convinzione che gli obiettivi che il progetto A.R.R.D.I.A. si prefissa di raggiungere siano molto validi e contribuiscano ad approfondire e divulgare le conoscenze degli effetti dell’amianto sulla salute umana.
Nel documento che accompagna l’invito alla adesione sono spiegati obiettivi e modalità operative. Inoltre, per chi volesse aderire al progetto, si chiede che venga compilato il “Modulo di Adesione” e inviato all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; questo permetterà di essere ricontattati dalla segreteria A.R.R.D.I.A. e ricevere ulteriori informazioni.
Maggiori dettagli sul progetto sono disponibili sul sito https://www.arrdia.it
Vi ringraziamo per l’interesse,
Il Presidente del C.R.A.L. Sanità Riunita Sardegna
Sig. Antonio Falchi